28 Gennaio 2021

Reggina, Montalto si presenta: “Ho grande voglia di rivalsa. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione di classifica”

MONTALTO REGGINA PRESENTAZIONE – Da qualche giorno Adriano Montalto è ufficialmente un nuovo calciatore della Reggina: l’attaccante, giunto in riva allo Stretto dal Bari, è stato presentato quest’oggi alla stampa. Queste le sue parole diffuse da StrettoWeb.com:  “Il modulo per me è indifferente, non cambia nulla. Vengo da qualche infortunio ma a Venezia ho avuto […]

MONTALTO REGGINA PRESENTAZIONE – Da qualche giorno Adriano Montalto è ufficialmente un nuovo calciatore della Reggina: l’attaccante, giunto in riva allo Stretto dal Bari, è stato presentato quest’oggi alla stampa. Queste le sue parole diffuse da StrettoWeb.com: 

“Il modulo per me è indifferente, non cambia nulla. Vengo da qualche infortunio ma a Venezia ho avuto continuità e a Bari c’erano certe dinamiche. Alla fine ho scelto la Reggina, mi sento bene e ho voglia di rivalsa. Ringrazio il direttore Taibi e Patti che mi hanno dato questa possibilità. Vengo con lo spirito giusto e sono contento. Perché ho giocato tanto al Sud? Rispetto al nord è meglio perché ci sono tante piazze calorose, a me questo piace”.

“La sterilità offensiva? E’ due giorni che mi alleno coi nuovi compagni, sono calciatori validi e forti. L’attenzione non deve andare tutta su di me per i problemi in attacco perché il bene è della Reggina, è di tutti. Quello che posso dire è che ogni giorno ci stiamo allenando a mille all’ora”.

“Già conoscevo tanti ragazzi qui, e poi ci sono Denis e Menez che non hanno bisogno di presentazioni. Ci siamo sentiti con Nicolas prima di venire qui, ma anche con Loiacono, con cui abbiamo giocato sempre contro conservando però un rapporto di stima. Baroni? E’ esperto e dovunque è andato ha fatto giocare bene le proprie squadre. Crea tanto e questo per un attaccante è un bene”.

“Subito pronto per lunedì? Sono a completa disposizione di mister e società. Il nostro obiettivo è comunque salvarci, piano piano poi si vedrà. Per ora dobbiamo tirarci fuori da lì sotto e abbiamo tutte le condizioni per farlo”.