22 Giugno 2022

Modena, il retroscena su Babacar: ecco perché è un sogno impossibile

MODENA SOGNO BABACAR SFUMATO – Il Modena aveva più di un’idea di riportare in gialloblu Khouma Babacar. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, la suggestione c’è stata eccome di riportarlo a casa dopo otto anni ma resta solo un sogno incompiuto. La causa maggiore è stata il costo dell’operazione. La cifra vagava abbondantemente sopra […]

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

MODENA SOGNO BABACAR SFUMATO – Il Modena aveva più di un’idea di riportare in gialloblu Khouma Babacar. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, la suggestione c’è stata eccome di riportarlo a casa dopo otto anni ma resta solo un sogno incompiuto.

La causa maggiore è stata il costo dell’operazione. La cifra vagava abbondantemente sopra il milione di euro. L’attaccante senegalese, la scorsa stagione, ha vestito le maglie di Alanyaspor e Copenaghen. Il suo futuro dovrebbe essere ancora lì in Danimarca, opzione ritorno in Italia per ora è scartato. Sicuramente non al Modena. Il budget richiesto dal giocatore non ha facilitato la trattativa e il sogno dei tifosi canarini rimane tale.