Modena, Pedro Mendes. “Rigori? Li tira Palumbo ma potrei chiedergliene qualcuno. Conosco la B, a 5 dal termine capiremo tutto”
Parla Pedro Mendes
Pedro Mendes, nuovo bomber del Modena, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole riportate da TMW.
“Nella partita contro il Cesena è venuto fuori il nostro gioco, anche se siamo ancora al lavoro per migliorare fisico, atteggiamento, affiatamento. Abbiamo strutture fisiche importanti, ci serve più tempo. In attacco siamo in tanti, ci sono anche Palumbo, Abiuso, Defrel, Gliozzi, possiamo fare cose diverse”.
“Perché ho scelto Modena? Perché mi fa proseguire nel mio percorso di crescita”.
“Sono al terzo campionato di Serie B, e ho imparato che la cadetteria è un torneo duro, competitivo: c’è fisicità, intensità, qualità. Che è lunghissimo e non ci sono favorite. Che l’ultima può vincere in casa della prima. Quando conosceremo le 3-4 candidate ai primi due posti? Dieci partite prima della fine del campionato, forse anche 5. Noi pensiamo a fare meglio dell’anno scorso e chiudere sul lato sinistro della classifica. Poi vedremo”.
Rigori? Li tira Palumbo che li ha calciati anche lo scorso anno. Ma se avrò bisogno di trovare il gol per sentire un po’ di fiducia per lui non sarà un problema cedermi l’occasione. sogno Modena? Fare meglio dell’anno scorso e chiudere sul lato sinistro, poi si vedrà.