15 Novembre 2022

Qui Modena – Procede lentamente il recupero di Gargiulo: rientro previsto nel 2023

Il Modena, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Perugia, è giunto alla sosta da quindicesima classificata nel campionato di Serie B. I canarini, sotto l'attenta guida di mister Tesser, sono al lavoro per preparare al meglio il ritorno in campo di settimana prossima, quando saranno attesi dalla complicata trasferta di Parma

Il Modena, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Perugia, è giunto alla sosta da quindicesima classificata nel campionato di Serie B. I canarini, sotto l’attenta guida di mister Tesser, sono al lavoro per preparare al meglio il ritorno in campo di settimana prossima, quando saranno attesi dalla complicata trasferta di Parma.

Il punto su Gargiulo

Nel frattempo prosegue molto lentamente il recupero del lungodegente Mario Gargiulo. Dopo aver tolto il tutore e aver svolto qualche breve seduta di corsa lenta al Braglia, il centrocampista è atteso da una settimana di lavoro. Come riporta La Gazzetta di Modena, lo staff medico ha previsto per questa settimana un aumento dei carichi di lavoro. Il rientro, però, difficilmente avverrà prima del 2023.