Trasferta a Bolzano ❌ per i tifosi del Palermo: il Presidente rosanero Mirri resta FUORI dallo stadio Druso per solidarietà🫂
Il comunicato dei rosanero
Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images - Via One Football
Oggi il Palermo ha giocato e vinto 2-0 in casa del Sudtirol e si è assicurato 3 punti importanti per il proprio cammino in questo campionato. A far scalpore sono state però le 48 ore precedenti al match quando un’ordinanza ha vietato la trasferta ai tifosi rosanero.
La società siciliana ha mostrato il suo disappunto a più riprese e oggi il Presidente Dario Mirri ha fatto un gesto di solidarietà per i propri tifosi. Ecco il comunicato del Palermo:
“Oggi pomeriggio il Presidente Dario Mirri, in trasferta con la Squadra, ha scelto di non entrare allo Stadio Druso e di restare per tutta la gara nell’area parking, in segno di solidarietà nei confronti dei tifosi e delle famiglie palermitane che hanno comunque raggiunto Bolzano per sostenere la propria squadra del cuore.
‘La decisione degli Organi competenti è insindacabile – dichiara Mirri – ma sbagliata nei tempi e nei modi. Non è possibile discriminare e penalizzare un popolo intero soltanto per colpire una minoranza di individui che nulla hanno a che vedere con il calcio'”.