Cesena, Mignani: “Sentita un po’ di tensione, ma sono contento. Shpendi? La sua prima qualità è l’umiltà”
Michele Mignani in conferenza stampa dopo Cesena-Reggiana: le dichiarazioni dell'allenatore bianconero al termine del match.
Twitter Cesena
Michele Mignani ha parlato dopo la partita pareggiata contro la Reggiana. Il Cesena ha recuperato dopo lo svantaggio (gol di Pettinari), riuscendo a riportare la sfida in equilibrio grazie al solito spunto di Cristian Shpendi. L’attaccante si è preso sulle spalle il reparto offensivo romagnolo: Mignani ne ha sottolineate le doti speciali in conferenza stampa. Di seguito le parole di Mignani, raccolte in sala stampa da Pianeta Serie B:
SENSAZIONI E SHPENDI – “La partita mi lascia buone sensazioni. Ripartire dopo la sosta a volte è un punto interrogativo, ma ho trovato un atteggianento giusto e di predisposizione al sacrificio. Accettiamo il risultato, ma sono contento della prova dei ragazzi. Shpendi? La prima qualità sua è l’umiltà. Ma non dobbiamo pensare di poterci appoggiare solo sulle sue spalle. Deve lavorare stando tranquillo”.
ATTEGGIAMENTO ED ELOGIO CELIA – “Concesso un po’ di palleggio basso alla Reggiana nel primo tempo, ma non credo che si possa parlare di sofferenza. Siamo entrati in campo consapevoli nel secondo tempo. Meritato il pareggio. Celia? Sono contento, abbiamo tante alternative in tutti i ruoli e a volte quando c’è bisogno è giusto puntare su alcuni. Giusto atteggiamento, poi le partite sono decise da epsiodi. Abbiamo sentito anche un po’ di tensione per il derby, ma sono contento della prestazione dei ragazzi”.