Mantova, Mensah: “Rinnovo? Grato per la fiducia. Possanzini ha cambiato le nostre vite, ho avuto paura andasse via”
Parole di grande genuinità
Mantova 1911
L’attaccante del Mantova Davis Mensah ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Mantova all’indomani del suo rinnovo.
Ecco le parole, riprese da TMW:
“Sono davvero felice. Ringrazio mister Possanzini, Botturi e il presidente per la fiducia. Spero di ripagarla nel migliore dei modi. Unico a cui è stato proposto il rinnovo? Questo mi rende orgoglioso. Significa che ho fatto bene, ma è anche merito del lavoro settimanale condiviso con i compagni.
Onestamente non pensavo di restare così a lungo. Ho vissuto momenti difficili e bellissimi: retrocessione, riammissione, promozione in B e salvezza. Un’autentica montagna russa. Possanzini ha cambiato le nostre vite. Con lui sono rinato. L’anno scorso abbiamo vinto la C con tanti giovani. Il suo metodo ci ha resi squadra.
Sono migliorato anche tecnicamente. Ma soprattutto nel modo di stare in campo. Con le sue indicazioni i movimenti sono codificati, la palla viaggia più veloce. La B è un campionato durissimo. Bastano una vittoria o una sconfitta per cambiare tutto. Le più belle? Contro Sudtirol e Brescia. Dopo Catanzaro ho avuto paura che andasse via. Alla festa degli sponsor mi ha detto “ci vediamo l’anno prossimo” e ho tirato un gran sospiro di sollievo”.