Spezia, Marino: “Soddisfatto della mia squadra. Sul mercato…”
MARINO SPEZIA – Al termine del match pareggiato tra Spezia e Lecce, il tecnico dei liguri, Pasquale Marino, ha parlato al sito ufficiale del club: “Purtroppo non siamo stati fortunati nel momento della compilazione del calendario, avendo giocato l’infrasettimanale di giovedì invece che di martedì come solitamente accade, e mi dispiace perchè avrei voluto giocare […]
Complessivamente ci siamo comportati bene contro una squadra che ha un organico costruito per ambire in alto, rispondendo colpo su colpo; approccio positivo, ma dopo il gol ci siamo abbassati un po’ troppo, pur creando due importanti occasioni nel finale della prima frazione con Vignali e Mora.
Sono soddisfatto, specialmente delle ultime otto partite. Stiamo acquisendo continuità di gioco e risultati, nella prima parte avevamo da amalgamare un gruppo, dare una mentalità e far entrare in condizione i calciatori, poi abbiamo avuto un bel cambio passo.
Ricci? Buona partita, è un giocatore cresciuto molto rispetto all’inizio dell’anno, ma non è l’unico, perchè tutta la squadra ha fatto grandi passi in avanti sotto tutti i punti di vista.
Mercato? Ci penseremo tra qualche giorno, riprenderemo il 7, noi siamo contenti e non abbiamo esigenze particolari”.