13 Ottobre 2025

❤️ Sampdoria, senti l’ex Marilungo: “Sono cresciuto a Genova, questo club è sempre nel mio cuore”

Le sue parole

Guido Marilungo

Guido Marilungo, attaccante dell'Atalanta vicino al Padova

L’ex attaccante della Sampdoria, Guido Marilungo, è intervenuto ai microfoni di TMW a margine del convegno “Il mercato e lo scouting internazionale. Dal settore giovanile alla prima squadra” organizzato dalla BSP Football Agency di Silvio Pagliari, in collaborazione con il Comune di Tolentino e il patrocinio del Dipartimento di Giurisprudenza di Unimc. Ecco le sue parole sul momento blucerchiato:

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Il momento difficile della Sampdoria.
“E’ un momento duro come lo è stato l’anno scorso. Spero risolvano subito i problemi di campo, perché di quelli fuori non ne voglio parlare perché non conosco. Spero possano fare punti e che si salvino per poi tornare il prima possibile in Serie A. Sono cresciuto a Genova e un pezzo di blucerchiato è sempre nel mio cuore. Augurerò sempre il meglio alla Sampdoria e spero che torni al più presto in Serie A”.

Per come è partita è difficile cullare sogni di gloria quest’anno?
“Sicuramente è difficile ma nel calcio nulla è impossibile e sperare non costa nulla”.