12 Settembre 2025

Mantova, Possanzini: “Entella ostico ma sul sintetico non abbiamo mai perso. La sosta è servita”

Le parole di Possanzini

Mantova 1911 Facebook

Davide Possanzini, allenatore del Mantova, ha parlato in vista della sfida all’Entella. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“La sosta è servita, l’ho accolta volentieri perché abbiamo lavorato bene, facendo le cose che volevamo: il tempo ci serviva, anche per i nuovi innesti, e sono contento. Anche di come abbiamo lavorato.

La gara sarà complicata per tanti motivi, per l’entusiasmo che vivono, per i risultati e le prestazioni che hanno finora offerto, per il campo. Ma sul sintetico non abbiamo mai perso: tre pareggi e una vittoria su questi campi. Ci stiamo però preparando bene, abbiamo fatto un ottimo lavoro e anche adesso stiamo cercando di curare tanti dettagli, perché spero che la squadra esprima il calcio che vogliamo fare: abbiamo fatto salire la condizione, e l’aver lavorato senza l’adrenalina del fine settimana è stato positivo, abbiamo percepito alcune sfumature che sotto pressione non vediamo. E ora vorrei ripartire dall’ottima prestazione di Pescara”.
Ancora sull’avversario: “L’Entella è una squadra organizzata, gioca con intensità e organizzazione, sa cosa deve fare, perché sa giocare a calcio: sarà un bel test per noi”.