🎙️ Mantova, Modesto: “Sono esigente con me stesso. Siamo concentrati sulla squadra”
La conferenza stampa
Photo by Alessio Tarpini/IPA Sport/IPA
Francesco Modesto, allenatore del Mantova ha parlato in conferenza stampa prima del match col Padova.
Questo quanto ripreso da tuttomantova.it:
“Balcot l’ho notato nella Primavera del Torino. Ha fisicità e potrà darci una mano. Buso, ha già fatto questa categoria. Ha rapidità ed attacca bene la profondità. E’ in scadenza ed aveva avuto diversi interessamenti da parte di altre squadre, così il club si è guardato intorno”.
“Non mi sento affatto soddisfatto, sono molto esigente soprattutto con me stesso ed ogni giorno è una sfida. Dobbiamo migliorare molto sotto tanti aspetti e per questo siamo sempre al lavoro con i miei collaboratori e c’è poco tempo anche per godersi la città che è bellissima. Siamo concentrati esclusivamente sulla squadra e questo mi fa ben sperare”.
“Ha molte armi a disposizione per far male agli avversari. Per questo bisogna affrontarla curando ogni dettaglio, e con attenzione nelle due fasi. E’ una squadra che non molla mai che sa quando soffrire e quando attaccare. Noi, dopo il pari ottenuto contro il Palermo, quando ci davano tutti già per spacciati, dobbiamo avere ancora più forza e consapevolezza che possiamo fare risultato contro tutti. Dobbiamo crederci sempre!”.