15 Aprile 2022

Bari, Mallamo: “Qui si sente un calore diverso. Futuro? Spero di restare”

MALLAMO BARI – Alessandro Mallamo, duttile centrocampista del Bari, ha parlato della strepitosa cavalcata biancorossa sulle frequenze di RadioBari. Queste – riprese da TuttoBari.com – le dichiarazioni dell’ex Juve Stabia e Pordenone: “Promozione? E’ il primo traguardo importante che raggiungo. Abbiamo raggiunto l’obiettivo che tutti volevamo, siamo contenti. E’ stato bello perché a Bari senti […]

Foto Pordenone Calcio/Antonio Ros

MALLAMO BARI – Alessandro Mallamo, duttile centrocampista del Bari, ha parlato della strepitosa cavalcata biancorossa sulle frequenze di RadioBari. Queste – riprese da TuttoBari.com – le dichiarazioni dell’ex Juve Stabia e Pordenone:

“Promozione? E’ il primo traguardo importante che raggiungo. Abbiamo raggiunto l’obiettivo che tutti volevamo, siamo contenti. E’ stato bello perché a Bari senti un calore diverso: è stata un’emozione grande”.

Diversi i momenti di rilevo del percorso dei pugliesi

“Il gol col Foggia uno dei momenti più belli e gratificanti per me. Segnare in una partita così importante… ma anche il gol col Citro col Francavilla è stato un’esplosione, o quello di D’Errico col Catanzaro. E’ stato il filotto di partite che ci ha portato alla vittoria. Polito vuole che resti? Spero. Qui sono stato bene. Vediamo e aspettiamo…”.