13 Febbraio 2024

Ternana, presidente dell’associazione dei tifosi Maggi: “Chiarimenti sufficienti, ora Guida li esterni pubblicamente”

La nota sull'incontro con il presidente

Photo by Paolo Bruno/Getty Images - Via One Football

Attraverso una nota del centro di coordinamento Ternana Clubs il presidente dell’associazione dei tifosi Claudio Maggi si appella al presidente Guida perchè chiarisca pubblicamente i piani futuri per il club:

Con il precedente comunicato del 2 febbraio scorso, chiedevamo un incontro al presidente Guida per avere chiarimenti in merito alle logiche messe in atto nel mercato di gennaio e, soprattutto, per conoscere quale è stato, quale è, e quale sarà il percorso che questa dirigenza intende percorrere nella gestione della Ternana calcio.
L’incontro è avvenuto il pomeriggio stesso su invito del presidente.

Nell’occasione riteniamo di aver avuto sufficienti chiarimenti in merito ai quesiti che abbiamo posto (ciò non significa che abbiamo condiviso tutto) e, al termine, abbiamo invitato il presidente Guida ad esternarli pubblicamente in modo da informare la stampa, tutti i tifosi e chiunque abbia a cuore le sorti dei colori rossoverdi.
Ad oggi questo non è ancora avvenuto ma confidiamo che possa avvenire al più presto, in modo da sgombrare il campo da dubbi, illazioni e dicerie di vario genere. Sempre per il bene superiore dei nostri amati colori.”

La fonte è calciofere.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.