Palermo, parla Lucioni: “Voglio la Serie A. Corini trasmette valori”
Così il difensore rosanero
Fabio Lucioni, difensore del Palermo, ha parlato ai microfoni di Palermo Today, in vista della prossima sfida contro la Sampdoria. I rosanero, reduci da una bruciante sconfitta al Barbera contro il Lecco, hanno voglia di riscattarsi per rimanere ancorati alle zone alte della classifica, in vista anche del match di recupero della seconda giornata contro il Brescia, programmata l’8 novembre.
Queste le dichiarazioni del centrale riportate da TuttoMercatoWeb:
“Sampdoria in crisi? Hanno dei problemi perché vengono da una retrocessione. È successo anche a me quando giocavo nel Lecce perché quando scendi di categoria ti porti qualcosa dietro”
“Dobbiamo essere bravi a sfruttare le loro debolezze in questo momento, serve difendersi con grande compattezza per poi sfruttare le occasioni che ci verranno concesse in avanti, se faremo questo sono convinto che potremo tornare da Genova con un risultato positivo e importante. Mugugni di parte della tifoseria sulla gestione tecnica di Corini, il mister ci trasmette valori e attaccamento alla maglia rosanero.Siamo un gruppo coeso, compatto e lo dimostra anche il gesto di ritrovarsi tutti a centrocampo con il mister al termine della gara contro il Lecco”.
“Voglio raggiungere la Serie A con questi colori e se poi potrà giocarla sarà bellissimo, altrimenti farò il tifo da spettatore. Dobbiamo però fare un passo alla volta perché la Serie B è veramente complicate. Dobbiamo lavorare e fare sacrifici: serve togliere qualcosa di personale per darlo al gruppo per il bene della squadra”.