23 Settembre 2025

😲 Avvio FLOP del Livorno, i labronici pensano già al ribaltone: possibile ritorno dei fratelli Lucarelli

Il possibile (doppio) ritorno

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via One Football

Inizio di campionato decisamente complicato per il neopromosso Livorno, terzultimo nel Girone B di Serie C con appena 3 punti raccolti nelle prime 5 uscite stagionali. I labronici si giocano tantissimo nello scontro diretto contro il Bra, in programma nel turno infrasettimanale, e potrebbero già optare per un ribaltone in panchina in caso di nuovo scivolone.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Come riferisce La Casa di C, nell’ipotesi in cui si dovesse decidere per l’esonero di mister Alessandro Formisano, la prima scelta della dirigenza amaranto porterebbe a un romantico ritorno di Cristiano Lucarelli. Ma non solo.

I toscani vorrebbero riabbracciare anche suo fratello Alessandro, freschissimo di separazione dal Parma, inserendolo all’interno del proprio organigramma dirigenziale. I due, livornesi doc, erano già stati paparazzati al Picchi a margine dell’ultima gara interna contro l’Ascoli.