Pordenone, Lovisa: “Approvazione del Var un successo, ma lo strumento va ancora migliorato”
LOVISA PORDENONE VAR – Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha espresso a TMW la sua opinione circa l’introduzione del Var nel campionato cadetto. “Considero un successo l’approvazione quasi all’unanimità dell’introduzione del Var in Serie B, è la direzione giusta verso cui andare. La nostra scelta è in linea con le più importanti seconde leghe europee e anche noi club neopromossi […]
LOVISA PORDENONE VAR – Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha espresso a TMW la sua opinione circa l’introduzione del Var nel campionato cadetto.
“Considero un successo l’approvazione quasi all’unanimità dell’introduzione del Var in Serie B, è la direzione giusta verso cui andare. La nostra scelta è in linea con le più importanti seconde leghe europee e anche noi club neopromossi l’abbiamo sostenuta con compattezza. I numeri sono dalla parte della tecnologia, ma qualcosa va migliorato: se sul fuorigioco ci siamo, su altre situazioni noto ancora incertezze. Per ora per il Pordenone è tutto più che positivo, ma i bilanci vanno fatti ad aprile e non a novembre. Dobbiamo continuare a tenere la testa bassa e pedalare, abbiamo margini ampi di miglioramento. Questo week-end sarà dura sfidare una squadra candidata alla promozione come il Perugia.”