24 Marzo 2022

Reggina, Lombardi: “Firmerei per altri dieci anni con Stellone”

LOMBARDI REGGINA – Cristiano Lombardi, esterno destro della Reggina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad “Assist perfetto” esaltando le capacità del mister Stellone di aver creato un gruppo unito e coeso. Di seguito le sue parole riportate da Strettoweb.com: “Il rapporto con il mister è alla base di tutto. Tutti possiamo dire di trovarci bene con lui: ha creato […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

LOMBARDI REGGINA – Cristiano Lombardi, esterno destro della Reggina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad “Assist perfetto” esaltando le capacità del mister Stellone di aver creato un gruppo unito e coeso.

Di seguito le sue parole riportate da Strettoweb.com:

“Il rapporto con il mister è alla base di tutto. Tutti possiamo dire di trovarci bene con lui: ha creato un gruppo coeso, giochiamo tutti, ha sempre la battuta per ogni ragazzo della squadra. La gestione del gruppo è il suo punto di forza, se mi chiedessi di fare dieci anni con Stellone li farei volentieri”.

E poi racconta un simpaticissimo siparietto avvenuto in allenamento: “Ogni tanto fa le partitelle con noi – confessa – ed un giorno è capitato sulla mia fascia. Sono andato ad affrontarlo un po’ più soft pensando ‘ti pare che mi punta?’, invece mi ha fatto una finta stratosferica, mi ha saltato, ha messo la palla all’incrocio e mi ha detto: ‘Non ti preoccupare, a questa ci cascava anche Cannavaro“.

SUI SINGOLI: “Cortinovis è un ragazzo che deve crescere, ha qualità tecniche di alto livello. Poi mi abita nella porta accanto e devo parlarne bene per forza. Il giovane più forte che abbiamo secondo me, che vedremo stabilmente in Serie A, è Amione: fisicamente pronto e davvero fortissimo”

SUL VAR E SUL SUO FUTURO: “Sono contro il Var, quando lo misero ero già contrario. Intanto prima di parlare della mia permanenza dovranno essere affrontate le problematiche societarie ancora non molto chiare. Io posso solo ringraziare la Reggina per avermi preso a gennaio, ora dobbiamo pensare alle ultime sette partite poi vedremo”