🤦🏻♂️ CAOS a Livorno: tecnici delle giovanili senza contratto in sciopero, mancano anche i kit per gli staff! La situazione
La ricostruzione
Gabriele Maltinti/Getty Images) - Via One Football
Situazione tanto delicata quanto surreale quella vissuta dagli allenatori del settore giovanile del Livorno i quali, nella giornata di ieri, hanno indetto uno sciopero con l’intento di chiedere con ancora maggior decisione alla società labronica di essere regolarmente contrattualizzati (cosa che, al momento, non risulterebbe).
Come riporta Il Tirreno, infatti, i 2013 e i 2014 avrebbero dovuto allenarsi alle ore 15.30 al campo sportivo 5 Querce che però, per i suddetti motivi, è rimasto chiuso. Pare che in serata ci sia poi stata una riunione tra le parti, a margine della quale il club amaranto avrebbe offerto ai tecnici dei rimborsi spese, senza però parlare di un vero e proprio contratto scritto. Previsti nuovi colloqui nella giornata odierna.
A ciò si aggiungono anche altre problematiche decisamente allarmanti, come i kit di rappresentanza e di allenamento mai consegnati agli staff tecnici e medici e la rivedibile organizzazione logistica dettata dal continuo pellegrinaggio tra i campi della città.
Una situazione – ricorda TMW – molto simile a quella vissuta dalla sfortunata Lucchese nella scorsa stagione: la speranza è che l’epilogo, questa volta, possa essere ben diverso…