Lecce, Vigorito: “A Pescara gara importante. L’obiettivo rimane la salvezza”
VIGORITO LECCE PESCARA – Il posticipo della 11ª giornata di Serie B sarà un scontro ad alta quota tra Pescara e Lecce allo stadio “Adriatico” (Lunedì ore 21). Il portiere del Lecce, Mauro Vigorito, reduce da una grande prestazione nella vittoria contro il Crotone, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa: “Quella con il Crotone è […]
VIGORITO LECCE PESCARA – Il posticipo della 11ª giornata di Serie B sarà un scontro ad alta quota tra Pescara e Lecce allo stadio “Adriatico” (Lunedì ore 21). Il portiere del Lecce, Mauro Vigorito, reduce da una grande prestazione nella vittoria contro il Crotone, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa:
“Quella con il Crotone è stata una vittoria importantissima giunta attraverso una bella prestazione corale. A livello personale, ho preso quella con il Lecce come una sfida stimolante: quando chiama il Lecce, non è una chiamata come tutte le altre. La chiave, per noi portieri, è la continuità.
A livello di squadra, invece, l’obiettivo resta la salvezza: la B è un campionato difficile, che ti può mandare in orbita o gettare giù con poche partite. Stiamo crescendo partita dopo partita: le disattenzioni fanno parte del gioco, ad inizio stagione ce ne siamo concesse più di qualcuna, ma lavoriamo per limare ogni dettaglio.
A Pescara ci giochiamo una gara importante, al cospetto di una squadra di grandi qualità e che tutti vorrebbero giocare: contro di loro ci ho perso una finale playoff, rimediando un cartellino rosso a 90′ a dir poco generoso”.
fonte: leccenews24.it