31 Marzo 2022

Lecce, l’ex Moriero: “Serve lavorare più sulla testa che sulle gambe”

LECCE MORIERO STAGIONE – L’ex allenatore e calciatore del Lecce, Francesco Moriero, è stato intervistato dal CorrieredelloSport dicendo la sua riguardo il finale di stagione dei salentini. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TuttoCalcioPuglia. “Il Lecce deve fare tesoro di quanto è accaduto nel finale della passata stagione. Serve lavorare più sulla testa che sulle gambe, è arrivato il momento di […]

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

LECCE MORIERO STAGIONE – L’ex allenatore e calciatore del Lecce, Francesco Moriero, è stato intervistato dal CorrieredelloSport dicendo la sua riguardo il finale di stagione dei salentini. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TuttoCalcioPuglia.

“Il Lecce deve fare tesoro di quanto è accaduto nel finale della passata stagione. Serve lavorare più sulla testa che sulle gambe, è arrivato il momento di stare uniti e remare in un’unica direzione. Mi aspetto una squadra che sia consapevole della posta in palio. Il calendario ha messo davanti a Lecce un calendario complicato che imporrà ai giallorossi di tenere sempre alta la guardia”.