Lecce, Gabriel: “Qui sto benissimo. Ho delle proposte dall’Italia e dall’estero, sto valutando”
LECCE GABRIEL PROPOSTE – Gabriel Vasconcelos Ferreira, protagonista con il Lecce della cavalcata vincente che ha portato alla promozione in Serie A, ha parlato di passato e di futuro ai microfoni del Correio Braziliense. Queste – come riporta anche calciolecce.it – sono le sue parole: “Ogni traguardo ha le sue peculiarità. Con l’Empoli abbiamo dominato il […]
LECCE GABRIEL PROPOSTE – Gabriel Vasconcelos Ferreira, protagonista con il Lecce della cavalcata vincente che ha portato alla promozione in Serie A, ha parlato di passato e di futuro ai microfoni del Correio Braziliense. Queste – come riporta anche calciolecce.it – sono le sue parole:
“Ogni traguardo ha le sue peculiarità. Con l’Empoli abbiamo dominato il campionato giocando un calcio molto propositivo. Qui, nonostante fossi fortissimi, abbiamo faticato visto l’equilibrio del campionato. Il nostre segreto è stato il gruppo. Ci siamo rispettati sempre. Poi la rosa era ampia e di qualità. Ciò ha influito molto. Sono onorato di aver raggiunto quota centro presenze con questa maglia. La vita in città è bellissima. C’è sempre il sole, le temperature sono buone. C’è tutto, le spiegge sono bellissime. Strefezza è stato uno dei fattori decisivi. Prima che arrivasse abbiamo chattato e gli ho spiegato tutto dell’ambiente. Poi gli ho detto che se fosse venuto avremmo vinto il campionato. Anche le nostre mogli hanno stretto un bel rapporto.”
Futuro
“La mia storia qui è stata fantastica. Ma non ho ancora deciso cosa farò in futuro. Sto valutando tante cose. Ho proposte dall’Italia e dall’estero. Esiste l’ipotesi che torni in Brasile. Quando torno qui in vacanza si accende sempre la fiammella. Il mercato è lungo, vedremo.”