16 Novembre 2021

Lecce, l’ex Francioso: “Coda può rivincere la classifica marcatori, Baroni può portare il club in A”

LECCE FRANCIOSO CODA BARONI – Mino Francioso, ex attaccante divenuto poi una bandiera del Lecce, ha espresso la sua opinione su due protagonisti della squadra salentina: Coda e Baroni. Queste – raccolte da La Gazzetta dello Sport – sono le sue parole: “Coda a metà campionato sarà già in doppia cifra ed eguaglierà il mio […]

LECCE FRANCIOSO CODA BARONIMino Francioso, ex attaccante divenuto poi una bandiera del Lecce, ha espresso la sua opinione su due protagonisti della squadra salentina: Coda e Baroni. Queste – raccolte da La Gazzetta dello Sport – sono le sue parole:

Coda a metà campionato sarà già in doppia cifra ed eguaglierà il mio record di 36 gol con la maglia giallorossa. Ha numeri di categoria superiore e qualità eccezionali. Può essere decisivo per l’esito del campionato. Baroni sta facendo benissimo. E’ bravo a mettere tutti nella condizione di far bene, può portare il club in Serie A. Oltre a Coda, però, può contare anche su Strefezza e Di Mariano, frecce efficaci, abili nel dettare assist e anche nel farsi valere da goleador di complemento.