29 Gennaio 2026

L’accordo di Insigne al Pescara, tutti su Ambrosino, bagarre Juve Stabia-Vicenza: le news del giovedì di Serie B

I fatti di giornata

Pescara Calcio X ufficiale

Un’altra giornata all’insegna della Serie B volge al termine. Statistiche, dichiarazioni, indiscrezioni e polemiche: anche oggi non ci è stato risparmiato nulla; pertanto, come del resto ogni giorno, anche stasera vi proponiamo alcune delle notizie più rilevanti delle ultime ventiquattr’ore.

Svelato l’accordo per il ritorno di Insigne al Pescara: cifre e durata del contratto

La sua seconda avventura con la maglia del Pescara dovrebbe iniziare ufficialmente oggi ma nel frattempo Lorenzo Insigne ha già iniziato a lavorare per mettersi a disposizione di mister Gorgone.

Come riporta Il Corriere dello Sport, sono stati svelati i dettagli del contratto che legheranno l’ex Napoli al Delfino. L’accordo è stato preso fino a giugno con un ingaggio da 300.000 euro più eventuali bonus. Il rinnovo scatterà in automatico in caso di salvezza in Serie B.

TUTTI PAZZI di Ambrosino in Serie B! Lo Spezia insiste, il Modena monitora

Giuseppe Ambrosino sarà uno dei nomi più caldi per gli ultimi giorni del calciomercato di Serie B. Sull’attaccante del Napoli, complice lo scarso utilizzo da parte di Antonio Conte, sono piombati numerosi club cadetti.

Come riporta Alfredo Pedullà su X, le quotazioni dell’Avellino sono sempre più basse mentre sale il pressing dello Spezia. Da registrare anche l’interesse del Modena che monitora con estrema attenzione gli sviluppi.

Calciomercato Juve Stabia – Lovisa ha il sì di Stuckler e della Cremo, ma il Vicenza SI OPPONE: la situazione

Il giovane attaccante di proprietà della Cremonese David Stuckler è oggetto del desiderio del ds della Juve Stabia Matteo Lovisa. Il club campano cerca un attaccante e ha raggiunto l’accordo coi grigiorossi e col calciatore per ingaggiare il ragazzo, a cui verrebbe garantito un ottimo minutaggio. Il Vicenza, però, si sta opponendo all’interruzione anticipata del prestito. Se non si trovasse un compromesso in grado di soddisfare i berici entro lunedì, l’affare salterebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.