La lotta per gli ultimi due posti play-off
Sono 5 le squadre che lotteranno per gli ultimi due posti che danno diritto (in caso di rispetto di alcuni parametri come da regolamento) alla disputa dei play-off: sono il 7° e l’8° posto. Ad occupare questi due posti attualmente ci sono Venezia e Cittadella a 50 punti; le due venete sono tallonate da Carpi […]
Sono 5 le squadre che lotteranno per gli ultimi due posti che danno diritto (in caso di rispetto di alcuni parametri come da regolamento) alla disputa dei play-off: sono il 7° e l’8° posto.
Ad occupare questi due posti attualmente ci sono Venezia e Cittadella a 50 punti; le due venete sono tallonate da Carpi 48, Spezia e Foggia 46.
Proprio i rossoneri, stanno vivendo una parte di stagione a emozioni alternate: risultati entusiasmanti e problemi societari non indifferenti.
Il Cittadella proviene da 3 sconfitte consecutive; anche il Venezia ha perso il treno per i primi posti dei play-off con le ultime 2 sconfitte.
Campionato più stabile senza alti e bassi invece per Carpi e Spezia.
La prossima giornata vedrà il Foggia scendere in campo nell’anticipo del venerdì allo Zaccheria contro l’Ascoli: in caso di vittoria si posizionerebbe al 9° posto a 49 punti e momentaneamente a -1 da un obiettivo che 2 mesi fa era solo un miraggio.