Bari, Koutsoupias: “Questa città somiglia alla Grecia. Sogno di giocare in Nazionale maggiore”
Ilias Koutsoupias, centrocampista del Bari, ha rilasciato un’intervista ad A Tutto Campo, soffermandosi su numerosi temi, molti dei quali anche legati alla propria vita personale. Queste – riportate da TuttoBari.com – le dichiarazioni del greco ex Virtus Entella e Benevento: “La Grecia assomiglia tanto a Bari: è la prima volta che sento questa somiglianza rispetto […]
Ilias Koutsoupias, centrocampista del Bari, ha rilasciato un’intervista ad A Tutto Campo, soffermandosi su numerosi temi, molti dei quali anche legati alla propria vita personale. Queste – riportate da TuttoBari.com – le dichiarazioni del greco ex Virtus Entella e Benevento:
“La Grecia assomiglia tanto a Bari: è la prima volta che sento questa somiglianza rispetto alla mia città. Creta è grande, sul mare, proprio come Bari”.
“Facevo tre ore e mezza all’andata, e tre ore e mezza al ritorno, per allenarmi. Devo tanto ai miei genitori. Mio fratello? E’ un amico, si è avvicinato qua in Italia, ora gioca alla Spal in Primavera. Mi auguro di giocare con lui. Se non fossi diventato calciatore? Avrei voluto fare l’avvocato. Ormai è un po’ tardi, forse. Ora sto studiando Psicologia: noi calciatori abbiamo tempo libero dopo gli allenamenti, quest’anno ho iniziato a studiare piano piano”.
“La mia passione è il pugilato. L’anno scorso a Benevento l’ho fatto qualche volta nei giorni liberi. La Nazionale? Ho giocato in Under 21 ed è stato uno dei momenti più belli e importanti per me. E’ stato un orgoglio, vorrei ora giocare in nazionale maggiore”.
“Con chi ho confidenza in squadra? Con Acampora, lo conoscevo già. Abbiamo un rapporto speciale. Ma anche con gli altri ragazzi: Sibilli, Benali, Aramu. Mi sto trovando benissimo”.