Venezia, Johnsen: “Stiamo facendo bene ma la classifica non la guardiamo troppo”
L'ala sinistra del Venezia, Dennis Johnsen, ha parlato della squadra ma anche dell'avversario che lo ha sorpreso di più

Foto: Venezia Football Club
L’ala sinistra del Venezia, Dennis Johnsen, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento della squadra e della voglia di continuare a fare bene.
Ecco le sue parole
“Sapevamo di avere una buona squadra, ma la B è difficile. Non guardiamo troppo alla classifica, può succedere qualsiasi cosa. Però crediamo in noi stessi”.
Tanti gol nella ripresa – “Le partite tendono ad aprirsi, gli avversari sono più stanchi. Noi abbiamo giocatori bravi a sfruttare gli spazi”.
Il segreto è la duttilità – “È fondamentale. Incontriamo squadre diverse, ognuna con assetti tattici differenti. È importante saper giocare in più ruoli. Sappiamo variare, anche se non sono cambiamenti pazzi. Alla fine cerchiamo solo di giocare bene a calcio, al di là di un 4-4-2 o di un 4-3-3”.
Venezia da A – “Se la gente lo dice è una cosa bella perché significa che stiamo facendo bene. Ma davvero tutto può cambiare. Certo, nella squadra abbiamo i nostri obiettivi”.
Rapporto con Vanoli – “Buono. Lui parla con tutti e cerca di aiutarci. Chiede molto, ma è un fatto positivo, siamo qui per questo. È un buon tecnico. Vanoli è bravo a preparare le partite, ha grande esperienza, sa come metterci in campo”.
L’avversaria che ti ha sorpreso – “Ma la squadra che mi ha impressionato di più è il Catanzaro: costruzione da dietro, tante rotazioni, tanta dinamicità”.