Venezia, Javorcic: “Oggi raccogliamo i frutti del nostro lavoro”
Il tecnico del Venezia commenta il pesante 1-4 inflitto al Cagliari
Ivan Javorcic, tecnico del Venezia, è intervenuto in sala stampa al termine del clamoroso successo per 4-1 ottenuto dai lagunari sul Cagliari. Di seguito – riprese da CagliariNews24.com – le dichiarazioni del trainer arancioneroverde:
«Alla fine del primo tempo ho solo detto di continuare a giocare come stavamo facendo, abbiamo controllato bene le situazioni. Sono molto contento perchè stavamo facendo un percorso difficile e oggi abbiamo raccolto i frutti del lavoro»
«Come in tutte le gare gli episodi e stati d’animo sono importanti, nel primo tempo abbiamo avuto occasioni noi come loro. Il Cagliari ha tante qualità ma nella ripresa abbiamo cambiato stato d’animo e abbiamo avuto più meriti noi»
«Progetto interessante che ha bisogno di tempo, abbiamo avuto difficoltà ma da fuori è difficile capirlo. Siamo all’inizio e questa gara ci deve dare la giusta spinta con umiltà e consapevoli che dopo oggi dobbiamo comunque lavorare molto»
«Scopriremo i nostri valori strada facendo, è un bel campionato bello da giocare, per la qualità dei nostri l’obiettivo è risalire la classifica e guadagnare terreno ma dobbiamo concentrarci sul processo e i risultati saranno una conseguenza»