13 Maggio 2023

Reggina, Inzaghi: “Sul campo siamo ai playoff, centrarli col -5 un’impresa. Da gennaio successo di tutto, dovrò parlare con la società”

Il pensiero del mister

Photo by Valerio Pennicino/Getty Images - Via OneFootball

L’allenatore della Reggina Filippo Inzaghi ha parlato a Sky dopo il k.o. contro il Bari con un tono piuttosto battagliero.

“Coi punti conquistati sul campo saremmo ai playoff e io devo guardare quello. La prestazione è stata buona e speriamo di agguantare l’obiettivo davanti ai nostri tifosi: sarebbe una cosa storica col -5. Oggi la partita è stata preparata bene, gli attaccanti sono arrivati fin lì, ma poi bisogna far gol. Se crei tanto contro il Bari le qualità le hai. Nonostante quello che è successo, dobbiamo credere di potercela fare. Comunque vada spero che la gente applauda questi ragazzi, che hanno vissuto momenti complicati e hanno letto di tutto. La società ci aveva chiesto un sogno e noi sul campo lo avremmo raggiunto. Da gennaio sono successe tante cose, ora dobbiamo sederci e parlare. Mi dispiacerebbe tanto non fare i playoff, eravamo partiti tra tante problematiche e li avremmo raggiunti. Dobbiamo tentare l’impresa. Voto alla squadra? Con 20 giocatori nuovi e un progetto triennale penso sia stato buonissimo il risultato. Si può far sempre meglio, preventivavamo un mercato importante a gennaio dopo il girone d’andata e sapete tutti cosa è successo.”