17 Agosto 2024

Pisa, Inzaghi: “Avremmo meritato di vincere. I cambi? Mi è dispiaciuto lasciare fuori gli altri, la panchina è la nostra forza”

Le dichiarazioni rilasciate da Filippo Inzaghi dopo aver pareggiato 2-2 in rimonta contro lo Spezia in casa.

Dopo la gara pareggiata 2-2 contro lo Spezia, Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. I nerazzurri sono riusciti a rimontare la squadra di D’Angelo grazie ai lampi di Touré e Canestrelli, che dallo 0-2 iniziale hanno riportato la sfida in equilibrio, sul 2-2. Un risultato meritato per il gruppo di Inzaghi, che ha attaccato a etsta bassa per tutto il secondo tempo di gioco. Ecco le parole dell’allenatore nerazzurro, raccolte da Pianeta Serie B, presente in sala stampa:

VITTORIA MANCATA E USO DEL VAR – “Siamo partiti un po’ contratti, non come eravamo stati a Frosinone. Però avremmo meritato di vincere, ripartiamo da tutte le cose buone che ci sono state. Le polemiche sul rigore? Dal campo è sempre rigore, poi se il VAR non lo chiama…ma non stiamo a guardare queste cose, sono episodi che nell’arco di una stagione si equilibrano”.

GRANDE REAZIONE E SPERANZE PER IL FUTURO – Dobbiamo migliorare ma una reazione così mi fa ben sperare. Dopo il gol preso a freddo ci abbiamo messo unp o’ a reagire, ma la squadra ha dimostrato che può fare grandi cose e giocare un bel calcio. Tante palle non sono entrate per un nonnulla. Questa partita lascia ben sperare”.

LIND, TOURÉ E ANGORI – “Lind l’ho già visto bene in allenamento, pensavo ci potesse dare una mano. Touré ha fatto una grande partita e si sta confermando, si sta allenando benissimo. Le parole di D’Angelo? Io ho guardato solo i numeri della partita. Angori? Ho fatto cinque cambi e mi è dispiaciuto lasciare in panchina altri che avrebbero meritato di entrare. Questa è la nostra forza. Ho fatto i cambi perché in panchina abbiamo giocatori forti”.