23 Luglio 2025

😶 SCINTILLE in Palermo-Paradiso, dalla Svizzera attaccano Inzaghi: “Un teatrino, voleva giocare a burraco?”

La piccata reazione

Ha fatto molto discutere, nei giorni scorsi, la durissima reazione posta in essere da parte di Filippo Inzaghi in occasione dell’amichevole vinta 5-1 dal suo Palermo contro gli elvetici del Paradiso F.C. a Châtillon. Il trainer piacentino, come noto, non ha per nulla gradito l’atteggiamento considerato molto aggressivo da parte degli avversari, resisi protagonisti di interventi ai limiti del legale contro i propri calciatori.

Dalla Svizzera, però, non sembrerebbero essere dello stesso avviso di SuperPippo.

Come evidenziato da StadioNews.it, Kubilay Türkyılmaz, ex attaccante di Brescia e Bologna e oggi opinionista per Teleticino, ha fortemente criticato l’atteggiamento dell’ex Pisa ed evidenziato come: “Nessuno ha mai fatto questi teatrini“.

Ancora più tagliente la risposta di Baldassare Raineri, omologo dell’ex bomber del Milan sulla panchina rossocrociata, intervenuto telefonicamente a margine della trasmissione Fuorigioco: “Inzaghi si è arrabbiato perché, a suo dire, abbiamo giocato in modo troppo aggressivo. Ma le nostre sono state entrate regolari, come in ogni partita. Anche i suoi giocatori sono intervenuti duramente, ma io non mi sono lamentato. Quando mi ha chiesto di giocare in modo più amichevole, gli ho risposto che se voleva una rappresentativa di Burraco aveva sbagliato avversari“.