13 Dicembre 2019
Benevento, Inzaghi sul Livorno: “Sempre insidiose le gare contro squadre che cambiano tecnico”
INZAGHI BENEVENTO LIVORNO – L’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza in vista della partita contro il Livorno. Questo un estratto, riportato da BeneventoCalcio.it: “Quando una squadra cambia allenatore spesso i calciatori rendono al massimo per dimostrare al nuovo tecnico il loro valore. Per noi è un altro banco di prova importante, una sfida insidiosa. Mi dispiace per […]
INZAGHI BENEVENTO LIVORNO – L’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza in vista della partita contro il Livorno.
Questo un estratto, riportato da BeneventoCalcio.it:
“Quando una squadra cambia allenatore spesso i calciatori rendono al massimo per dimostrare al nuovo tecnico il loro valore. Per noi è un altro banco di prova importante, una sfida insidiosa. Mi dispiace per un tecnico sempre corretto come Breda e faccio un in bocca al lupo a Tramezzani. Se giochiamo come sappiamo, non ce ne sarà per nessuno. Deciderò assetto all’ultimo, le gare si vincono con gli uomini e non con i moduli. Tello o Del Pinto sostituiranno Hetemaj, vorrei far giocare con più frequenza Lorenzo perché è l’anima di questo gruppo.”