13 Settembre 2025

❌ Tegola per il Frosinone: Gelli out per infortunio! Ecco cosa è successo

La ricostruzione del malaugurato episodio

FROSINONE, ITALY - JANUARY 21: Francesco Gelli of Frosinone Calcio in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Cagliari - Serie A TIM at Stadio Benito Stirpe on January 21, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Frosinone in vantaggio all’Euganeo contro il Padova al termine di un primo tempo veramente complicato: i ciociari sono riusciti a passare in vantaggio al primo, vero tentativo rivolto verso la porta di Fortin. È stato proprio Gabriele Bracaglia a segnare grazie ad una fucilata da fuori area.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Alle varie difficoltà incontrate dalla squadra di Alvini nella prima frazione va aggiunto anche un infortunio: Francesco Gelli ha dovuto dare forfait al 24′ a seguito di uno scontro con il biancoscudato Faedo. Al suo posto è entrato Ben Koné.