13 Settembre 2025

🚨 Caso Sibilli, rischio squalifica? La possibile durata. Fatti risalenti… all’indagine Bellomo: dettagli e retroscena

I dettagli sul caso Sibilli

Come un fulmine a ciel sereno, seppur su fatti risalenti al tramonto della stagione 2023-2024, è scoppiato il possibile caso Giuseppe Sibilli, indagato dalla Procura Federale. Ora emergono ulteriori dettagli.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’accusa sarebbe quella di scommesse su eventi sportivi, in particolare gare di tennis. Il caso è strettamente collegato all’inchiesta aperta e poi chiusa su Bellomo quando il centrocampista del Bari fu indagato per un presunto flusso anomalo di giocate sulla sua espulsione. In quell’occasione i telefonini dei giocatori del Bari furono messi sotto controllo.

Cosa rischia Sibilli?

Il calciatore del Bari non rischia niente da un punto di vista penale ma per la giustizia sportiva sì: come riferito da Il Secolo XIX il caso, qualora dovesse essere confermato, è analogo a quello di Sandro Tonali con 10 mesi di stop.