1 Gennaio 2026

Il primo colpo della Juve Stabia, quante pretendenti per Ioannou, ecco quando Brunori sarà a Genova: le prime news di Serie B del 2026

I fatti di giornata

Twitter Sampdoria

Un’altra giornata (la prima del 2026) all’insegna della Serie B volge al termine. Statistiche, dichiarazioni, indiscrezioni e polemiche: anche oggi non ci è stato risparmiato nulla; pertanto, come del resto ogni giorno, anche stasera vi proponiamo alcune delle notizie più rilevanti delle ultime ventiquattr’ore.

Calciomercato Juve Stabia – L’anno nuovo si apre con un colpo di Lovisa: i dettagli

La Juve Stabia batte un colpo di mercato già nel primo giorno dell’anno. Come riporta Di Marzio, è fatta per Matheus Luz Priveato Dos Santos: contratto di tre anni per l’italo-brasiliano e ufficialità nei prossimi giorni. Il classe 2002, di ruolo ala destra e in scadenza a giugno, nella stagione in corso col Saluzzo (Serie D) ha messo a referto 8 gol e 3 assist in 17 partite.

Calciomercato Sampdoria – Aumentano le pretendenti per Ioannou: 3 club interessati. Le ultime

Parallelamente alle entrate, la Sampdoria deve gestire il capitolo delle uscite per mantenere l’equilibrio finanziario e tecnico. Il nome più caldo in questa lista è quello di Nicholas Ioannou. Sulle tracce del difensore si sono già mossi diversi club.

In Serie B, Modena e Juve Stabia monitorano con attenzione la situazione, pronte a offrire al giocatore un ruolo da titolare. Tuttavia, non manca l’interesse dall’estero: i ciprioti del Pafos spingono per riportare in patria il calciatore, mettendo sul piatto un’offerta che i vertici di Genova stanno valutando con estrema attenzione. Lo riporta sampnews24.com.

Brunori-Samp, tutto fatto! Ecco quando l’attaccante sarà a Genova

Manca solo l’ufficialità, dopodichè Matteo Brunori potrà essere considerato a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria. Come si apprende da TMW, Palermo e blucerchiati si sono scambiati i documenti e l’attaccante sarà a Genova sabato per la firma del contratto, mentre domenica prenderà parte alla prima seduta di allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.