1 Febbraio 2026

Il futuro di Cissé, Johnsen a un passo dal Palermo, Hojholt e Sabiri verso la cadetteria: le news della domenica di Serie B

I fatti della giornata

Twitter Cremonese

Un’altra giornata all’insegna della Serie B volge al termine. Statistiche, dichiarazioni, indiscrezioni e polemiche: anche oggi non ci è stato risparmiato nulla; pertanto, come del resto ogni giorno, anche stasera vi proponiamo alcune delle notizie più rilevanti delle ultime ventiquattr’ore.

Finita la telenovela Cissé: visite mediche col Milan! La decisione definitiva sul futuro a Catanzaro

Alphadjo Cissé è sbarcato a Milano per fare le visite mediche col Milan. Niente PSV, dunque, e anche destino che cambia per il Catanzaro. I giallorossi hanno passato le ultime settimane probabilmente distratti per questa notizia ma ora, con la fine del mercato, tutto è chiaro.

Con l’approdo al Milan, infatti, come riferito da Gianluca Di Marzio, Cissé resterà in Calabria fino alla fine della stagione, cosa che invece non sarebbe accaduta in caso di trasferimento al PSV. Aquilani riaccoglierà il suo gioiello per la prossima partita dopo la non convocazione contro il Sudtirol.

Virata decisiva, il Palermo ha preso Johnsen! Cifra MILIONARIA alla Cremonese: i dettagli

Dopo aver incassato il no del Pisa per Matteo Tramoni, il Palermo ha cambiato obiettivo e si è messo al lavoro per Dennis Johnsen. Come riferito dal Giornale di Sicilia, i rosanero sono in dirittura d’arrivo per concludere l’affare con i grigiorossi per l’arrivo del norvegese.

Le cifre sono importanti: accordo tra i club per una cifra totale di oltre 3 milioni di euro e a Johnsen contratto fino al 2029. Investimento pesante del City Football Group che prova a dare la spinta necessaria per far attaccare il Palermo al treno delle prime due senza passare dai pericolosi playoff.

Doppio colpo CLAMOROSO: un club di B a sorpresa al lavoro per Hojholt e Sabiri! I dettagli

Possibile doppio colpo notevole in Serie B nell’ultimo giorno di mercato con gli esuberi dei club di Serie A che potrebbero permettere occasioni dell’ultimo istante.

Questo è il caso dell’Empoli che, a sorpresa, sta trattando con Pisa e Fiorentina per Hojholt in mezzo al campo e Abdelhamid Sabiri sulla trequarti. Dialoghi in corso per capire i margini di chiusura: lo riporta TMW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.