29 Luglio 2022

Perugia, Iannotti: “Già conoscevo il mister. Sono carico, spero sia per me l’anno della consacrazione”

IANNOTTI PERUGIA – Tra i protagonisti della goleada del Perugia in amichevole contro la Nestor, figura Edoardo Iannotti che scalpita per lasciare il segno in biancorosso. Ecco le sue parole, riportate da Il Corriere dell’Umbria: “Devo dire che mi sto integrando bene. Il mister lo conoscevo già, ho avuto la fortuna di essere allenato da […]

IANNOTTI PERUGIA – Tra i protagonisti della goleada del Perugia in amichevole contro la Nestor, figura Edoardo Iannotti che scalpita per lasciare il segno in biancorosso. Ecco le sue parole, riportate da Il Corriere dell’Umbria:

“Devo dire che mi sto integrando bene. Il mister lo conoscevo già, ho avuto la fortuna di essere allenato da lui già a Salerno. Il gioco che ci chiede è molto dispendioso. Tenere il ritmo alto in amichevoli come quella con la Nestor è la cosa migliore. Se voglio giocare sono obbligato a correre. E la corsa rientra tra le mie caratteristiche. Non vedo l’ora che inizi il campionato – che sarà una A2 più che una B – e la Coppa Italia. Sono carico. Spero che questo possa essere per me l’anno della consacrazione”.