Palermo-Sampdoria, Gregucci: “Dominato il secondo tempo, ma ci servono i punti”
Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato dopo il ko del Barbera
Gabriele Siri / IPA Sport / IPA
Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Palermo. Le parole raccolte dalla nostra redazione:
PRESTAZIONE – “Buona prestazione contro una squadra che ha i favori del pronostico per la lotta al vertice. Abbiamo fatto una partita buona, ma ci lascia molto amaro in bocca. Abbiamo avuto il pallino in mano per tutto il secondo tempo e dovevamo essere più pericolosi. Non posso non fare i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento e lo spirito che hanno messo. Nel primo tempo abbiamo sofferto per venti minuti e loro hanno buttato dentro più conclusioni. In certe situazioni bisogna riempire l’area con più veemenza. Dovremo serrare i ranghi perché necessitiamo punti anche fuori casa. Abbiamo l’obbligo di portare a casa i punti”.
CHI HA FATTO MEGLIO – “Direi Abildgaard perché ha fatto una partita importante. Stiamo recuperando diversi giocatori ed è positivo perché la manovra della squadra migliore”.
PROGRESSIONE – “Abbiamo ereditato una situazione pesante dal punto di vista della classifica. Si progredisce, ma c’è rammarico. Bisogna riempire le partite di contenuti e andare al gol”.