🤞🏻 Pescara, Gorgone: “Bettella aveva tanta voglia di venire, Brugman porterebbe qualità. Vogliamo riscattare il 2° tempo di Modena”
Il mister confida nei nuovi acquisti
Pescara Calcio
Giorgio Gorgone, allenatore del Pescara, ha presentato in conferenza stampa la partita in programma contro il Monza.
Ecco le parole, riprese da Rete8.it:
“Sarà una partita difficile contro una squadra molto forte. Ce la giocheremo, vogliamo riscattare il secondo tempo con il Modena e provare a portare a casa punti importanti. Dopo il ko di domenica scorsa il morale non era di certo alto ma ci sta. Poi però abbiamo fatto un’ottima settimana di lavoro perché abbiamo subito un’altra possibilità. Noi dobbiamo essere i primi a crederci e siamo ripartiti alla grande dopo quella sconfitta.
Bettella e Brugman? Voi li conoscete. Davide aveva fatto un percorso importante poi si è un po’ fermato. La cosa che mi è piaciuta è che so che aveva tanta voglia di giocare qui a Pescara. Per me è importantissimo. Gaston potrebbe andare in porto, ha tanta qualità. Ma ora pensiamo alla partita di Monza che sarà giocata da un gruppo di ragazzi eccezionali e che per noi è importantissima. La formazione? I dubbi li ho, farò le scelte in base al tipo di partita che vogliamo interpretare e il campo dirà se sono state giuste. Dagasso? Per me è a disposizione. Si è allenato benissimo, è un ragazzo molto serio.”