14 Dicembre 2025

🗣️ Pescara, Gorgone: “Ammonizione? Ho un pedigree basso. Stasera consolano solo gli applausi dell’Adriatico”

La conferenza stampa

Pescara Calcio

Giorgio Gorgone, allenatore del Pescara, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta maturata in casa contro il Frosinone.

Questo quanto ripreso da alefrosinone.it:

“Avevo chiesto delucidazioni sul gol annullato. Non ho detto una parolaccia, sono stato un pochino provocatorio forse. Poi mi spiegheranno quando si fanno tante riunioni che si parla di collaborazione. La collaborazione non esiste. Non ho offeso, non ho detto niente, ma ho anche un pedigree basso io, sono un debuttante. Volevo vedere se ci fosse stato un altro allenatore al posto mio…”.

“Ho visto fatti concreti. Otto palle gol nitide, salvataggi sulla linea. Mi hanno detto i ragazzi che tutto lo stadio ha applaudito. La cosa consolatrice è solo questa. Questo è un posto che riconosce quando una squadra fa. Il dramma è che abbiamo fatto 0 punti anche questa volta, ma esco da questa gara e prima o poi l’episodio girerà. Sul gol annullato se l’arbitro ha ricevuto comunicazione dal guardalinee non deve annullarlo. Andiamo oltre. Se ci sono tutti questi episodi diventa complicato per il Pescara. Non sarò un allenatore che affascina chi vuole il bon ton, è una partita persa immeritatamente e sono arrabbiato. Abbiamo fatto degli errori, ha fatto un gol da 30 metri Oyono. Accettiamo, il calcio domani è così. Non avrei dovuto fare la conferenza post partita, io vivo la sconfitta in maniera devastante. Le tante cose belle le ho viste anch’io, ma faccio fatica a digerire gli zero punti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.