21 Ottobre 2025

Gli ultras del Bari non ci stanno: “Calciatori senza carattere. Anche Magalini e Di Cesare si assumano le responsabilità”

La rabbia dei tifosi

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

Il Bari è caduto anche contro la Reggiana, tonfo che mette ancora più in bilico la posizione di Fabio Caserta alla guida della squadra. Contro il Mantova sarà necessario svoltare, ma l’ambiente biancorosso è tutt’altro che sereno, e la cosa non aiuta per niente la rincorsa da parte della squadra.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Come riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, a margine della seduta di allenamento di ieri si è tenuto un confronto tra la squadra e la tifoseria organizzata, che non ha nascosto il proprio malumore alla luce dei recenti risultati:

In discussione non ci sono solo i calciatori, apparsi molli e senza carattere. L’allenatore ha le sue colpe, ma non è l’unico responsabile: anche Magalini e Di Cesare devono assumersi le proprie. Ai giocatori avevamo promesso sostegno, ma chi non se la sente farebbe meglio a farsi da parte. E la società? Totalmente assente