Ghedjemis rimane in Serie B, un Barbera di fuoco riaccoglie Dionisi, caos Pandolfi-Avellino: le news del martedì di Serie B
I fatti di giornata
Palermo FC
Un’altra giornata all’insegna della Serie B volge al termine. Statistiche, dichiarazioni, indiscrezioni e polemiche: anche oggi non ci è stato risparmiato nulla; pertanto, come del resto ogni giorno, anche stasera vi proponiamo alcune delle notizie più rilevanti delle ultime ventiquattr’ore.
Frosinone, Ghedjemis preferisce la B all’Europa League! Ha rifiutato il Celtic
Il Frosinone continua a lavorare sul campo, lottando per provare a mantenere la zona promozione diretta. Nella giornata di ieri si è ufficialmente chiuso il calciomercato italiano ed uno di quelli che aveva ricevuto attenzioni importanti è stato Fares Ghedjemis, che ha però preso una decisione diversa. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Celtic ha offerto ben 6 MILIONI per accaparrarsi l’ala offensiva, che però ha preferito non fare il passo più lungo della gamba e rimanere in Serie B, per lottare per un posto in massima serie.
Il ritorno di Dionisi al Barbera sarà INFUOCATO: oltre 30mila spettatori per la sfida con l’Empoli
Il Palermo ha chiuso il mercato coi colpi Johnsen e Rui Modesto e per i rosanero ora sarà tempo di far parlare il campo per rincorrere le prime tre. La prossima sfida sarà contro l’Empoli di Dionisi, fresco ex con cui il rapporto si è interrotto in modo brusco con la piazza.
come riferito dal Giornale di Sicilia, è previsto un Barbera delle grandi occasioni con obiettivo 30mila spettatori più che possibile considerando i biglietti già venduti (oltre 20mila) e un entusiasmo crescente.
Pandolfi-Avellino depositato alle 20:00:50 ma comunque valido! Caso ASSURDO: cosa è successo
Il finale del calciomercato di Serie B è stato thriller coi soliti depositi in extremis che hanno messo a repentaglio gli affari. Detto di Rui Modesto il cui contratto è stato depositato dal Palermo 3 secondi prima delle 20, è ancora più assurdo quanto accaduto con Pandolfi all’Avellino.
L’attaccante ex Cittadella si è trasferito dal Catanzaro ai Lupi e il suo contratto è stato depositato alle 20:00:50. Fuori tempo massimo? No, anche se oltre le 20. Come riferito da TMW, infatti, nella scadenza per i depositi del contratto si ritiene come valido anche il minuto che arriva fino alle 20:01. Caso incredibile.