5 Luglio 2022

Genoa, rescissione vicina per Caicedo

GENOA RESCISSIONE CAICEDO – Il Genoa, in questo momento, deve affrontare il discorso esuberi. Il quale è diventato una priorità per i rossoblu. Infatti, secondo quanto riporta il Secolo XIX, sembrerebbe vicina la separazione tra il Grifone e Felipe Caicedo. L’ex Inter è finito nella lista delle uscite. La società rossoblu lavora per sfoltire la […]

Photo by Valerio Pennicino/Getty Images - Via One Football

GENOA RESCISSIONE CAICEDO – Il Genoa, in questo momento, deve affrontare il discorso esuberi. Il quale è diventato una priorità per i rossoblu. Infatti, secondo quanto riporta il Secolo XIX, sembrerebbe vicina la separazione tra il Grifone e Felipe Caicedo.

L’ex Inter è finito nella lista delle uscite. La società rossoblu lavora per sfoltire la numerosa rosa a disposizione di Alexander Blessin. Uno degli indiziati, è appunto Caicedo.  Situazione delicata ma con una via d’uscita. Nonostante il calciatore sia legato contrattualmente al Genoa fino al 2024 i contatti tra l’entourage dell’attaccante  e la società rossoblu sono andati avanti anche ieri: si va verso una rescissione contrattuale.