Frosinone, Longo: “Orgoglioso dei nostri tifosi; a Terni con coraggio”
Conferenza stampa per Moreno Longo, tecnico del Frosinone, alla vigilia della trasferta di Terni: “Recuperiamo Citro, Ariaudo e Sammarco che sarà ufficialmente convocato; ritroviamo un ottimo calciatore, qualità indiscutibili e un uomo spogliatoio molto importante”. Ottima risposta dei sostenitori del Frosinone che seguiranno la squadra in 1800: “Non voglio sentire parlare di peso delle responsabilità […]
Conferenza stampa per Moreno Longo, tecnico del Frosinone, alla vigilia della trasferta di Terni: “Recuperiamo Citro, Ariaudo e Sammarco che sarà ufficialmente convocato; ritroviamo un ottimo calciatore, qualità indiscutibili e un uomo spogliatoio molto importante”.
Ottima risposta dei sostenitori del Frosinone che seguiranno la squadra in 1800: “Non voglio sentire parlare di peso delle responsabilità ma voglio coraggio e voglia di vincere; nella nostra testa deve esserci la consapevolezza di giocare per un traguardo bello, voglio sentire entusiasmo, voglio una squadra che abbia la personalità ed il coraggio di andare a vincere. Così come il coraggio lo dimostrano i tifosi che verranno a darci una grande mano. Sono orgoglioso di avere un pubblico del genere, dimostrano grande senso di appartenenza e maturità. Ma non sono sorpreso di quanto sanno dare i nostri tifosi. Quando non ero allenatore del Frosinone ho visto una tifoseria richiamare i propri giocatori sotto la curva per applaudirli nel momento di una retrocessione. Fare tifo significa anche appartenenza”.
A Terni i ciociari incontreranno una squadra col morale a terra, dopo lo scontro salvezza perso malamente ad Ascoli: “In B non c’è nessun incontro facile. Per assurdo è più complicato affrontare una squadra che deve salvarsi, con una situazione complicata, che una che deve centrare i playoff. La Ternana la scorsa stagione sembrava spacciata poi fece una grande rincorsa. Non credo che possa esserci un vantaggio o svantaggio. A livello tattico ci aspettiamo diversi cambiamenti di formazione, siamo pronti”.