🎙️ Frosinone, J. Gelli: “Arriviamo pronti alle partite, abbiamo sempre tante informazioni sugli avversari”
Le considerazioni del difensore
Luigi Canu / IPA Sport / IPA
Jacopo Gelli, dopo l’importantissima vittoria conquistata dal suo Frosinone ieri contro lo Spezia ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le riprendiamo dal canale ufficiale del club:
Subentrato – “Penso che entrare bene dalla panchina dipenda dal fatto che il mister ci tiene sempre tutti sul pezzo, chiedendoci il massimo ogni giorno. Fare bene quando si entra è anche frutto di questo lavoro, sapendo soprattutto qual è l’obiettivo da raggiungere”.
Percorso – “Prima di tutto voglio ringraziare i tifosi, perché anche in trasferta sono sempre con noi e si fanno sentire. Credo che sia fondamentale il modo in cui prepariamo le partite: arriviamo sempre pronti, con tante informazioni sugli avversari, e sappiamo come affrontarli”.
Vicino al gol – “Credo che in quell’occasione sia stato bravo il portiere, ma penso anche che avrei potuto impattare meglio di testa”.
Reparto – “Il fatto che siamo in tanti in questo ruolo è uno dei fattori che ci permette di stare lassù. Sono felicissimo di avere compagni così, perché imparo tanto da loro ed è bello giocare insieme”.