1 Marzo 2023

Frosinone, Grosso: “Abbiamo resettato e fatto una buona partita”

Il Frosinone ha vinto al "Mazza" contro la SPAL di Oddo: nel post-partita, Grosso ha parlato in conferenza stampa.

Al termine della vittoria conquitata contro la SPAL al “Mazza”, il tecnico del Frosinone Fabio Grosso ha commentato la prestazione dei suoi giocatori. Il Frosinone ha vinto contro una SPAL, che per tanti minuti ha dato filo da torcere ai ciociari. Ma alla fine Lucioni e il neo-entrato Giuseppe Caso hanno consegnato alla squadra di Grosso la vittoria. Il Frosinone vola sempre più in alto e le prossime gare saranno decisive per la conquista in anticipo della massima categoria. Così Grosso dopo la gara in sala stampa, dove Pianeta Serie B era presente insieme agli altri media:

VITTORIA E ATTEGGIAMENTO – “Non è mai facile vincere in questo campionato, non c’è niente di scontato perché le squadre sono forti. Abbiamo mostrato carattere e pesonalità. Usciamo dal campo con 3 punti, pensiamo alla prossima che è imminente per ripeterci e fare un’altra grande prestazione. Siamo partiti in sordina, poi siamo stati bravi ad avere una serie di vittorie e una clasifica che non ci aspettavamo. Per tenere la classifica bisogna continuare a sacrificarci, a mantenere lo spirito di squadra e a fare risultati. È importante sentirsi dentro, e i giocatori lo sanno: ogni tanto li alterno visti i 5 cambi”.

VALORE DEL GRUPPO E CALORE DEI TIFOSI –Ci sentiamo tutti partecipi e cerchiamo di fare il massimo per il bene comune. Venivamo da una partita molto strana, abbiamo capito che resettandoci con l’energia giusta siamo in grado di fare buone partite. Il calore dei tifosi lo sento, quando non ci sono state soddisfazione lo abbiamo comunque sentito. Dobbiamo continuare a proporre prestazioni di livello, anche se gli avversari sono sempre di grande qualità”.