22 Marzo 2022

Monza, l’ex Frattesi: “Il playoff perso dell’anno scorso il mio rimpianto più grande”

FRATTESI MONZA RIMPIANTO – Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che attualmente sta attirando l’interesse di tutte le big italiane, solamente un anno fa giocava in Serie B, nel Monza. In un’intervista a Dazn, il classe 2000 ha ripercorso la stagione passata in maglia brianzola, soffermandosi in particolare sul rimpianto del playoff perso con il Cittadella. Queste le sue dichiarazioni: “Volevo […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via OneFootball

FRATTESI MONZA RIMPIANTO – Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che attualmente sta attirando l’interesse di tutte le big italiane, solamente un anno fa giocava in Serie B, nel Monza. In un’intervista a Dazn, il classe 2000 ha ripercorso la stagione passata in maglia brianzola, soffermandosi in particolare sul rimpianto del playoff perso con il Cittadella.

Queste le sue dichiarazioni:

“Volevo guadagnarmela sul campo, il mio più grande rimpianto è il playoff perso con il Monza, città con cui ho creato un legame speciale. Quest’anno la Serie A non la sentivo mia perché nella mia testa avevo perso con il Monza”.