Foggia, Stroppa: “Sto con Nember. I tifosi hanno vinto il campionato”
Al termine della partita persa a Venezia, Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Potevamo meritare qualcosa in più: siamo andati sotto e nel secondo tempo siamo andati all’arrembaggio sbagliando qualche occasione. Mi dispiace per il gol capolavoro di Stulac e per il rigore che ci sta. Venezia in […]
Al termine della partita persa a Venezia, Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Potevamo meritare qualcosa in più: siamo andati sotto e nel secondo tempo siamo andati all’arrembaggio sbagliando qualche occasione. Mi dispiace per il gol capolavoro di Stulac e per il rigore che ci sta. Venezia in Serie A? Sinceramente ho pensato ai miei ragazzi; l’ho studiata bene prima del match e sono cresciuto sotto l’aspetto del gioco e della consapevolezza ed oggi lo hanno dimostrato quando hanno sofferto le nostre ripartenze.
Credo che Nember abbia fatto bene a fare le dichiarazioni fatte in settimana. Ora siamo a bocce ferme e le sue dichiarazioni sono una provocazione. Io sono con lui perché è giusto che Foggia abbia programmazione. Ultimamente abbiamo affrontato delle difficoltà societarie e dispiace che come risultati non siamo riusciti a fare un altro salto di qualità Spero che la società faccia le dovute valutazioni.
Tifosi? Sono da Serie A: mai come quest’anno ci sono stati numeri come quelli dei nostri supporter. Hanno vinto questo campionato con la loro energia”.