Foggia, Mazzeo: “Credo molto nel mister e nella rosa, i gol arriveranno”
MAZZEO FOGGIA – Conferenza stampa per il bomber del Foggia, Fabio Mazzeo, partito quest’anno con più difficoltà del previsto nelle marcature (1 gol). Le sue dichiarazioni riportate da ilfoggia.com: ”Siamo partiti un po’ sottotono perché è cambiato il modo di giocare e le persone, ma c’era e c’è la convinzione di poter fare bene. Bisognava […]
MAZZEO FOGGIA – Conferenza stampa per il bomber del Foggia, Fabio Mazzeo, partito quest’anno con più difficoltà del previsto nelle marcature (1 gol). Le sue dichiarazioni riportate da ilfoggia.com:
”Siamo partiti un po’ sottotono perché è cambiato il modo di giocare e le persone, ma c’era e c’è la convinzione di poter fare bene. Bisognava avere solo pazienza, infatti è bastata una vittoria per sbloccarci. Credo nel mister che è fortissimo e nella rosa che è di tutto rispetto. Questo Foggia ha grossi margini di miglioramento”.
Sul suo rendimento in campionato: “Personalmente non attraverso un bel momento ma è più importante vincere le gare; poi se segno o meno non ha importanza. Posso garantirvi che i miei gol arriveranno. Mi ha fatto molto piacere il gesto della squadra al gol di Gerbo: sono venuti da me dopo la parata del portiere dell’Ascoli, a dimostrazione che siamo tutti uniti”.
Un attacco stellare col rientro di Iemmello: “Il rapporto con Galano è stato ottimo sin dall’inizio, è un calciatore che può darci tanto. Pietro lo stiamo aspettando, non ci ho mai giocato insieme ma credo che possa fare la differenza in Serie B“.
Sul prossimo avversario: “A Cosenza sarà una gara importante per dare continuità ai risultati e proseguire l’ottimo cammino che stiamo tenendo”.