💥 La Ternana espugna Perugia ed è Ferrero SHOW: “Sono l’uomo derby: alla Samp ne persi solo uno! Pendolare 12 ore al giorno per le Fere”
Er Viperetta (come sempre) senza limiti
Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A - Via One Football
La Ternana batte 2-1 il Perugia al Curi nel sentitissimo Derby dell’Umbria, ma a prendersi la scena è soprattutto Massimo Ferrero a fine partita.
LEGGI ANCHE
Il super consulente delle Fere ha commentato il pesante successo rossoverde in casa degli acerrimi rivali e, oltre che sul tema mercato, si è soffermato anche sul suo particolare feeling con i derby. Ecco quanto affermato a Umbria TV e ripreso da CalcioFere.it:
“Sono l’uomo derby, perché io nei miei trascorsi alla Sampdoria ne ho perso solo uno. Ringrazio la proprietà che mi ha scelto per dare un contributo decisivo: dedico a loro il derby, avevo scommesso coi ragazzi che avremmo vinto, avevo vibrazioni positive, perchè i derby non si giocano: si vincono. La famiglia Rizzo? È venuta a Terni per fare la storia della Ternana. Io ci metto l’amore, il cuore, la vita. Con la presidente Rizzo siamo pendolari per amore della Ternana, dalle 9 alle 21”.