10 Febbraio 2024

Feralpisalò-Palermo, le probabili formazioni: Zaffaroni lancia La Mantia dal 1′, spazio per Di Mariano

I probabili undici iniziali della gara al Garilli

Feralpisalò

Serie B in campo allo stadio Garilli di Piacenza per la ventiquattresima giornata: si affrontano Feralpisalò e Palermo. I Leoni del Garda, reduci da un sofferto pareggio contro la Reggiana, sono alla ricerca di continuità dopo tre risultati utili di fila per effettuare un balzo importante in ottica salvezza. Mister Zaffaroni dovrà fare a meno dello squalificato Fiordilino, al posto del quale è pronto Hergheligiu. In attacco spazio per La Mantia al fianco di Compagnon.

I Rosanero si trovano in questo momento al quinto posto in classifica a sole due distanze dal Venezia, e, in caso di passi falsi di quest’ultima, non hanno intenzione di farsi cogliere impreparati lasciando per strada punti. Dopo la vittoria schiacciante contro il Bari, Eugenio Corini conferma il 4-3-3. Unica variazione rispetto al match del Barbera è Di Mariano che prenderà il posto di Insigne per formare il trio d’attacco con Brunori e Di Francesco.

10 Febbraio 2024 – 14:00
Leonardo Garilli
logo Feralpisalò
Feralpisalò 3-5-2
Formazione
Pizzignacco Balestrero Ceppitelli Martella Bergonzi Kourfalidis Hergheligiu Di Molfetta Felici Compagnon La Mantia Marco Zaffaroni
logo Palermo
Palermo 4-3-3
Formazione
Pigliacelli Diakité Nedelcearu Ceccaroni Lund Ranocchia Gomes Segre Di Mariano Brunori Di Francesco Eugenio Corini
Arbitro: Fourneau
Assistenti: Votta, Bitonti
Quarto Uomo: Cappai